CILA,

DAL 1969 ESPERIENZA, COMPETENZA, AFFIDABILITÀ DEI NOSTRI ASSOCIATI

CILA,

DAL 1969 ESPERIENZA, COMPETENZA, AFFIDABILITÀ DEI NOSTRI ASSOCIATI

Un grande consorzio di imprese artigiane che operano nel settore dell’installazione, nel terziario, residenziale, pubblico e privato.

Riproduci video

LA STORIA

All’inizio era solo il sapiente e magistrale lavoro dell’idraulico associato a conferire affidabilità e forza al servizio Cila.

L’azienda fu fondata nel 1969 dalla volontà di 24 imprese artigiane che costituirono la Cooperativa per l’acquisto di prodotti
idro-termo-sanitari.

Con il tempo Cila si è costantemente evoluta e impegnata, diventando un grande consorzio di imprese artigiane che operano nel settore delle installazioni meccaniche: idraulica, antincendio, impianti di condizionamento e di refrigerazione nel settore terziario, residenziale, pubblico e privato.

Ad oggi il numero di soci è più che triplicato, grazie ai numerosi servizi che il Gruppo Cila ha saputo destinare sia ai propri associati che ai clienti, ai partner e ai committenti.

AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO E NORMATIVO COSTANTE

I corsi di aggiornamento tecnologico e normativo puntualmente seguiti dai soci, insieme all’apertura di un grande spazio dedicato all’area di vendita dei prodotti termo-idraulici e allo show room, hanno permesso alla struttura di crescere e acquisire concreti riconoscimenti in territorio interregionale.

LA FORZA INNOVATIVA DEL GRUPPO ARCOBALENO

Unitamente ad altri 9 consorzi romagnoli e toscani, Cila costituisce Arcobaleno S.P.A.C., una realtà che garantisce alta competitività e offre aggiornamento costante realtivamente a nuovi prodotti, sistemi e normative.

Il Gruppo Arcobaleno è inoltre convinto promotore delle energie alternative ecosostenibili, attraverso iniziative didattiche e scientifiche e importanti investimenti a sostegno di ricerca e innovazione.

Seguici su Instagram!

Vuoi ricevere una consulenza per il tuo prossimo progetto? Lascia i tuoi dati per essere contattato da un nostro esperto, senza impegno.