SANITARI
Nei nostri showroom abbiamo dedicato un’area alla ricostruzione di reali ambienti bagno in cui è possibile vedere dal vivo i nostri sanitari.
Un’ampio assortimento di sanitari, sanitari in stile , sanitari per disabili e per la terza età.
WC senza brida, come funziona?

La brida corrisponde al bordo superiore interno al wc, una sorta di cornice nascosta dietro al quale, quando azioniamo lo scarico, l’acqua viene convogliata per raggiungere tutta la superficie interna del vaso.
La presenza della brida causa due problemi: una difficile pulizia in quanto risulta difficile raggiungere e pulire l’interno della cavità, e il ristagno dell’acqua al suo interno diventando così il luogo ideale per la diffusione di germi e batteri.
Per ovviare a questi problemi i nuovi sanitari vengono realizzati senza brida, agevolando la pulizia, evitando i ristagni e rendendo lo scarico più silenzioso. Ideal Standard, grazie alla tecnologia AquaBlade, afferma che i loro sanitari senza brida risultano silenziosi fino all’80% in più rispetto agli scarichi tradizionali.
Dai vita al tuo bagno!
I sanitari oggi non sono più considerati solo oggetti funzionali ma veri e propri elementi di design, la classica nuance bianca standard e priva di carattere cede il suo posto a tinte scure, polverose e pastello per un bagno più contemporaneo e unico.

Aquaclean tuma - Geberit
Geberit AquaClean Tuma dona freschezza e comfort in ogni ambiente bagno ed è disponibile nelle versioni Comfort e Classic.
Il modello AquaClean Tuma Classic offre le funzioni base di un vaso bidet e il modello Comfort propone funzioni aggiuntive che rendono l’igiene con acqua un’esperienza di autentico benessere. AquaClean Tuma è disponibile nella versione completa con un vaso bidet dotato di tecnologia Rimfree® perfettamente adatto ad allacciamenti elettrici e idrici nascosti.
Adatto ad ogni stile di bagno. Grazie al suo design compatto, il vaso bidet consente di massimizzare lo spazio disponibile. Il suo design intelligente combina un design elegante con una perfetta tecnologia.
Vuoi sapere se è adatto al tuo vaso? Scoprilo qui.